Salviettine Struccanti Clendy

Nuovamente qui a parlare di Clendy ma in particolare delle salviettine struccanti che mi hanno gentilmente inviato. Ho già accennato qualcosa nell'altro post dedicato a tutte le salviettine presenti sullo shop di Clendy ma oggi vi parlo nello specifico.
Le salviette struccanti le potete trovare sullo shop ad un prezzo di 1,50€ e nella confezione ce ne sono bene 25 pezzi.

Hanno un comodo pack apri/chiudi che permette di tirare via la salviettina e richiudere il pacchetto senza rischiare di far seccare le altre mantenendole sempre umidificate.

La mia esperienza con queste salviettine è positiva. Mi ha entusiasmato tantissimo il profumo che emanano, fresche e delicatissime sulla pelle.

Ho voluto fare qualche test per farvi capire come "cattura" il make up. Nelle foto ho provato a eliminare con le salviettine il correttore, il mascara e il rossetto.


Come potete vedere, la salviettina, porta via tutto il trucco in pochi gesti. L'unica pecca che può avere è la poco umidificazione ( non so se è il caldo torrido!) che riprendo bagnando leggermente con l'acqua così da continuare lo struccaggio. Cosa molto importante non irrita in nessun modo gli occhi e ne tanto meno la pelle. 

Alcune cose da sapere sono la completa assenza di alcool che permette di non irritare la pelle, hanno un ph 5.5 che rispetta la pelle e per ultimo contengono l'Aloe rendendole emollienti e idratanti. 

Mi sono trovata davvero molto bene con queste salviettine. Le ho utilizzate spesso e non mi hanno creato nessun tipo di irritazione ( ciò accade spesso con altre salviettine struccanti).

Super promosse!! 

Vi ricordo che per voi, l'azienda, ha introdotto un codice sconto che vi permetterà di avere il 10% su tutto l'ordine. Basta inserire gioia2017 

Ringrazio ancora una volta l'azienda e vi consiglio di visitare il loro 
per non perdervi nessuna promozione e inoltre seguite le loro pagine social 

Grazie per aver letto tutto ! 💓
Un bacio miei GIOIE 😘😘

       

Commenti