Smalto effetto specchio Born Pretty Store

Nuovi arrivi da parte di Born Pretty Store! Oggi vi mostro lo smalto effetto specchio che ho avuto modo di provare in questi giorni. Mi sarà piaciuto?

Gli smalti effetto specchio sono andati molto di moda negli ultimi anni. L'effetto ottenuto da questi smalti è davvero sorprendente.

Born Pretty Store ha inserito nella loro collezione di smalti l'effetto specchio con 5 varianti di colore :

  • Rose in Peril 
  • Silver Sword
  • Dragon Knight
  • Icy Castle
  • Heroine 
Ho scelto i testare il colore Silver Sword, un grigio metallizzato, coprente già con la prima passata. Il prodotto è facile da applicare grazie al maxi pennello che preleva la giusta quantità di smalto. Si asciuga molto velocemente ( meno di 30 secondi) e l'effetto è simile alla carta stagnola 😁

La mia esperienza
L'ho testato con molto piacere perchè non ho smalti con questo effetto. Ero molto entusiasta ma già dall'applicazione ho notato qualche difetto. Applicando lo smalto, il maxi pennello, non facilita la copertura sul mignolo facendo fuoriuscire lo smalto dal bordo. Un altro punto in sfavore è la durata: questi smalti possono essere applicati senza top coat ma se non lo si applica, questo smalto, durerà meno di un giorno! E' un no totale! Mi dispiace tantissimo perchè mi aspettavo molto. 

  
Magari le altre colorazione tengono qualche giorno ma questa decisamente no. Il prodotto costa pochissimo ( solo 3,26€ ) e lo potete trovare a questo link: https://goo.gl/ic5hnq

Vi ricordo che Born Pretty Store ha messo a disposizione per voi uno sconto del 10% con il codice AGGQ10

Vi ricordo che Born Pretty Store ha uno shop pieno di prodotti vi consiglio di visitare il 
e i loro canali social 
Voi avete provato qualche smalto effetto specchio? 
Commentate qui sotto!

Grazie per aver letto tutto il post 
Un bacio GIOIE 
       

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓