Crema Corpo Rimodellante al caffè verde- Petit Jardin

Sono tantissimi i problemi che il corpo femminile ha . La più fastidiosa è la cellulite! Quasi tutte le donne hanno questo inestetismo e vogliono eliminarlo. E' quasi impossibile eliminare la cellulite al 100% ma con una buona attività fisica , un'alimentazione corretta e un'ottima crema , questo problema , può attenuarsi. Ho testato per due mesi la crema corpo Rimodellante al Caffè Verde di Petit Jardin e ho una chiara idea di questo fluido. Curiose?

Il Fluido Corpo Rimodellante al Caffè Verde è un'alleato per la cellulite! Tutto ciò è anche grazie a ingredienti fito-attivi noti per l'effetto benefico sugli inestetismi: cacao , caffè verde e guaranà.
La crema corpo deve essere applicata subito dopo la doccia, su pelle asciutta, e massaggiata per circa 3 minuti con movimenti circolari dal basso verso l'alto .
INGREDIENTI
Aqua [Water], Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Tricaprylin, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Behenyl Alcohol, Cocoglycerides, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Parfum [Fragrance], Caffeine, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract, Paullinia Cupana Seed Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Tocopherol, Saccharide Isomerate, Sodium Stearoyl Lactylate, Dicaprylyl Ether, Lauryl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Citrate, Citric Acid.

*Da Agricoltura Biologica 


Acquistabile sul sito Petit Jardin  Prezzo: €65,00 Link prodotto: www.petitjardinmilano.com

La mia esperienza 
Il mio trattamento è iniziato due mesi fa e nel mentre ho anche adottato un regime alimentare migliore . In questi mesi, oltre a perdere qualche chilo , ho visto dei miglioramenti visivi sulle mie gambe! La mia cellulite interessa le gambe e la parte inferiore del gluteo. Non posso dire che la cellulite sia scomparsa ma le mie gambe sono nettamente migliorate e dimagrite! Si è vero! Sono riuscita a perdere 10 centimetri dalle mie gambe! La combinazione buona alimentazione + crema corpo Petit Jardin ha funzionato. Oltre al dimagrimento delle gambe ho notato che la pelle risulta più idratata e tonica . Sarà la mia crema corpo per tutta la vita 💓

Ringrazio infinitamente Petit Jardin per la collaborazione ma anche per aver fatto entrare nella mia vita questa fantastica crema corpo 😍

Scoprite il fantastico mondo di Petit Jardin visitando il sito www.petitjardinmilano.com
Seguite i social social per aggiornamenti 

Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto Petit Jardin ! 🙋

Grazie per aver letto questo post 💓
Un bacio GIOIE 😘
       

Commenti

  1. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓