Prodotti TOP: Estate 2017

In questa estate è stato difficile provare i prodotti ma ho messo tutta la buona volontà per testare qualcosa. Molti prodotti presenti nella mia classifica top di quest'estate 2017 sono per il mare. Quest'anno mi sono superata! Mettetevi comode!
Protezione Sport SPF 30 Cien
La protezione SPF30 di Cien è venuta con me in ogni giornata di mare. Semplicissima da applicare grazie all'erogatore spray, lascia la pelle senza residui visivi resistendo anche all'acqua. E' piaciuta tantissimo a me e anche al mio ragazzo tanto da finirla! Ci rivendiamo l'anno prossimo mia adorata protezione Cien 😍

Fluido Corpo Anti-Cellulite Petit Jardin
Il post precedente è dedicato proprio a questa crema corpo di Petit Jardin. Mi ha conquistata! Ho visto le mie gambe più snelle in due mesi. Si applica dopo la doccia e si assorbe velocemente. Consigliatissima!  

Doposole all'Aloe Cien 
Non c'è estate senza scottature! Per fortuna quest'anno mi ha aiutato il doposole all'aloe di Cien! Applicato dopo la doccia, rende la pelle liscia e morbida per diverse ore. Ho la pelle del corpo molto secca e questo prodotto mi ha idratato tantissimo soprattutto le gambe. Promossissimo!

Salviettine Clendy
Le salviettine Clendy sono pensate per bambini e adolescenti ma chi non si è mai sporcato con il gelato durante le passeggiate estive?! Ebbene con queste salviettine non avrete più problemi! Basta una salviettina per pulire qualsiasi macchia sui vestiti! Le adoro! 

Aloe Vera Specchiasol
Non è un mistero che l'Aloe Vera è un prodotto da tenere sempre a portata di mano. Ho acquistato l'Aloe Vera della Specchiasol in edicola e non mi aspettavo molto. Ho subito cambiato idea su questo prodotto! E' stato il prodotto che ho utilizzato tutti i giorni, più volte al giorno: dopo la ceretta, per le punture di zanzara, per rinfrescare la pelle dopo il sole, eccetera... Davvero spettacolare! 

Acqua Profumata Cien
In estate non mi piace applicare il profumo perchè lo sento molto pesante con le temperature alte. Opto per le acque profumate e quest'estate Cien ha rapito il mio cuore! Ho acquistato l'acqua profumata Cien allo zucchero a velo 😍 Tutti mi dicono che profumo di torta 😍🎂 Ha un profumo stupendo ed è ormai la mai acqua profumata preferita! Da non applicare quando si è a dieta 😂

BioMed Soluzione per Peli Incarniti
Come ho già scritto nella recensione dei prodotti BioMed , il prodotto che mi ha compito è stato il Ingrow Gone. Si tratta di un liquido da applicare all'inguine , o in altre parti, per prevenire i peli incarniti e le irritazioni. Mi ha salvato per tutta l'estate! Ottimo! 

Semipermanente Victoria Vynn 
In estate non amo molto applicare lo smalto per vari motivi. Quest'estate ho utilizzato tantissimo il semipermanente di Victoria Vynn . Dura circa due settimane quindi per tanti giorni non abbiamo il pensiero di cambiare  lo smalto. Lo adoro davvero! Consigliatissimo! 

Quali sono stati i vostri prodotti preferiti in quest'estate super calda 2017? 
Fatemelo sapere con un piccolo commentino qui sotto 👇

Noi ci risentiamo nel prossimo post 
Un bacio GIOIE 😘
       

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓