Set Pennelli Nail art - Born Pretty Store

Il mio primo strumento professionale per le unghie che ho acquistato è stato un pennello! Vedevo le Youtuber utilizzare diversi pennelli con i quali realizzavano delle bellissime nail art. Non capivo molto all'epoca ( neanche adesso 😂 ) ma per una nail art perfetta servono i pennelli. Oggi vi mostro il Set di Born Pretty Store

I pennelli per le nail art sono davvero così indispensabili? Anch'io me lo sono chiesta ! Ho realizzato tante nail art senza pennelli ma quando li ho acquistati la prima volta mi sono detta :" Ma perchè non li ho presi prima?!"

Il mio consiglio è, per iniziare, di scegliere un set che contenga più pennelli . Ad esempio questo Set di Born Pretty Store comprende tre pennelli essenziali : lo spingi cuticole, il pennello con la punta sottile e alcuni pennelli per rimuovere lo smalto intorno al giro cuticole.

Il set che vi mostro contiene anche altri pennelli utili per la ricostruzione come ad esempio il pennello a lingua di gatto. Se non siete solite utilizzare i gel potete tranquillamente usarli per le nail art.

La mia esperienza
Alcuni anni fa ho acquistato su un sito un set di 20 pennelli per nail art. Non mi sono trovata per niente bene! Hanno perso la forma senza che io li abbia utilizzati. Ho scelto il set di Born Pretty Store perchè ho già utilizzato dei pennelli presi dal sito e hanno un costo piccolissimo. Sono perfetti! Non perdono peli e dopo ogni utilizzo restano intatti! Consigliatissimi!

Link prodotto: https://goo.gl/TJk7Eq  Prezzo: € 1,73

Vi ricordo che se acquistate su Born Pretty Store potete usufruire di uno sconto del 10% su tutto il carrello aggiungendo il codice AGGQ10

Vi consiglio di visitare il sito di 
e tutti i canali social per scoprire nuovi prodotti e le promozioni 

Grazie mille per aver letto il post e spero che vi tornerà utile 💓 
Un bacio GIOIE 😘
       

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓