Smalto Pure Sky - Born Pretty Store

Torniamo a parlare di smalti in questo blog! Vi mostro uno smalto bellissimo che sto provando in questo periodo. Lo smalto in questione è Pure Sky di Born Pretty Store! Non è molto adatto alla stagione in cui andiamo incontro ma mi piace uscire fuori dagli schemi. Mi starà piacendo? 🙊


Il colore di questo smalto mi ha colpito fin da subito! E' un bellissimo celeste ( proprio come dice il nome) simile al colore del cielo.L'amore che ho per i prodotti Born Pretty Store è sempre visibile nei miei post ed anche questo prodotto non ha smentito le mie aspettative.

Nella boccetta il contenuto è di 9 ml per un prezzo di € 3,46

Lo smalto è chiaro ciò bisogna applicare più passate per avere un colore completamente omogeneo . Nella foto che è sopra 👆 ho applicato due passate di smalto e non è male come risultato. E' un celeste molto tenue quindi necessita di qualche attenzione come , appunto, qualche passata in più. Si comporta bene sulle unghie: regge qualche giorno senza problemi anche se non applichiamo il top coat.

Anche la rimozione risultata facile. Basta applicare il cotone,imbevuto di solvente, qualche secondo sull'unghia e lo smalto verrà velocemente via.

Mi piace tantissimo questo smalto, non solo il colore che adoro , ma anche per la durata , caratteristica importante per un buon smalto.

Come sempre vi ricordo che Born Pretty Store ha messo a disposizione per tutti i lettori del mio blog, un codice sconto del 10% applicabile su tutto il carrello . Basta inserire il codice AGGQ10
Vi ringrazio per aver letto questo nuovo articolo del blog! 
Vi consiglio di visitare il sito di 
e tutti i canali social per scoprire nuovi prodotti e le promozioni 

Noi ci risentiamo presto con un nuovissimo post! 
Un bacio Gioie 
       

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓