Il favoloso mondo di MilvArt

Amanti delle nail art dite addio ai vostri risparmi perchè vi farò conoscere un sito fa-vo-lo-so! Vi parlo di MILVART! Su questo sito si possono trovare tantissimi prodotti per decorare le nostre unghie ma non solo! Ecco tutto ciò che ho ricevuto
Il sito , come vi ho già detto, ha tantissimi disegni da applicare sulle nostre unghie. Questo può essere uno shop perfetto per chi non ha tanta dimestichezza con le nail art. Tra i tanti prodotti ci sono anche gli swarovski , gli stencils , i tatuaggi temporanei  e molto altro.

I prezzi piccolissimi e la vastità dei prodotti sono un punto di forza di questo shop !

La mia esperienza
Adoro questo tipo di prodotto e cerco sempre di consigliarli per avere delle nail art particolari senza nessuno sforzo. Il sito di MilvArt è il paradiso per le amanti delle nail art. Ho fatto qualche nail art e i prodotti sono facili da utilizzare ( dietro ad ogni prodotto c'è scritto il procedimento per utilizzarlo) e resistono tantissimi giorni! La rimozione dei water decals è davvero difficile! Ho provato con gli impacchi di solvente e non vengono via! Per me è positivo! In generale vi consiglio di provare il servizio e i prodotti perchè meritano!

Ho pubblicato su Youtube un piccolo video dove vi mostro l'applicazione dei Water Decals! 

Spero che questo post vi sia piaciuto! 
Ringrazio MilvArt per l'opportunità.
Consiglio tutti di visitare il loro sito e i social 
anche per prendere spunto su nuove nail art da realizzare

Vi consiglio di guardare e iscrivervi al mio canale Youtube! ⇧
Noi ci risentiamo presto! 
Un bacio GIOIE 
       

Vi lascio anche qualche link dei prodotti che ho ricevuto:

Commenti

  1. un e-shop perfetto per me! vado subito a curiosare!!!

    RispondiElimina
  2. i love doing mt nails and i love nail art! this is fab! :) anyway, thanks for following me! i followed back :)

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓