Infinity Make Up - Nuovi prodotti

Scrivo questo post nel 1096° giorno di vita di questo blog! Sono ormai passati 3 anni da quando ho aperto il mio blog e voglio festeggiare presentandovi i nuovi prodotti di Infinity Make Up !

Infinity Make Up è un'azienda Italiana attenta all'esigenza del cliente. Tutti i prodotti sono ricercati e studiati per rappresentare l'eccellenza sul campo. I prodotti Infinity Make Up sono senza parabeni, senza Nickel , Cruelty Free , made in Italy e Dermatologicamente Testati.

Non è la prima volta che utilizzo questi prodotti, anzi , vado matta per questo marchio! Vi consiglio sempre il mascara e le Matte&Fix che meritano tantissimo. In questi mesi sono usciti tanti prodotti nuovissimi e di altissima qualità, valori mai mancanti nei prodotti firmati Infinity Make up

Acqua Micellare 

L’Acqua Micellare è composta principalmente dalle micelle, ovvero da microsfere tensioattive unite all'acqua termale e ad altri principi attivi idratanti e lenitivi. Può essere utilizzata su viso, bocca e occhi. Non necessita di risciacquo , non unge e lascia la pelle morbida e asciutta. La sua composizione molto delicata, nasce per soddisfare ogni esigenza, è infatti indicata per tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili alle più grasse.
La mia opinione
Da quando utilizzo questo prodotto la mia pelle risulta più pulita. Il make up va via in pochi istanti senza insistere su zone più difficili da struccare.  L'adoro! Secondo me è più adatta alle pelli grasse perchè nel mio caso , dopo averla utilizzata sulla Zona T ( la parte più grassa del mio viso) la pelle risulta priva di imperfezioni! La profumazione che resta è stupenda 😍 

MATT&FIX Lip Color 

Tre caratteristiche che contraddistinguono le MATT&FIX : lunga durata, Effetto matt , No Transfer! La sua finitura completamente matt risulta molto leggera sulle labbra donando un elevato livello di comfort. Il prodotto può essere facilmente applicato grazie al suo pennello ultra soft. Non sbava e asciuga velocemente lasciando una sensazione vellutata anche su labbra molto secche.


La mia opinione

Ho sempre adorato queste tinte ! Questi nuovi colori sono favolosi! Rose, numero 11 , è la tinta che utilizzo di più perchè è soft, ottima anche per la mattina e lascia un colore super naturale ! La tinta Hibiscus, numero 12, nella foto tende all'arancione ma in realtà è un color mattone. Mi dispiace ma vi ripeto: LE ADORO! 


Rose 11
Hibiscus 12

Endless Ink Matita Labbra 

La matita Endless Ink ha un'elevata scorrevolezza sulle labbra. Rilascia un colore pieno che sarà perfetto per tutta la giornata. Arricchita con vitamina E, previene la formazione di radicali liberi, rendendo l’applicazione più confortevole e sicura.
La mia opinione
Molte matite labbra non tengono neanche un sorso d'acqua, siamo sincere! Quando ho applicato la prima volta questa matita è entrata nel mio beauty case all'istante. Ha tenuto perfettamente tutta la cena senza sbavare. E' confortevole sulle labbra , anzi ha un'azione idratante quanto un burro labbra! Ve la consiglio soprattutto se avete delle labbra molto secche. La colorazione che ho ricevuto è Plump, Numero 03.

Perfect Brow Matita Sopracciglia 

Matita sopracciglia con una mina rigida che permette un tratto preciso e ben definito. La maggiorazione della percentuale di pigmento fa in modo che non si debba mai eccedere nell'applicazioneIl tocco leggero e setoso permette alle sopracciglia di essere sempre perfettamente ordinate ed asciutte in modo rapido e professionale.

La mia opinione
Non sempre utilizzo prodotti per le sopracciglia perchè sono abbastanza folte. Alcune volte però è bello renderle protagoniste assolute. La matita per sopracciglia di Infinity Make up la utilizzo per due motivi in particolare: non le rende "finte" e la durata è infinita. La colorazione ricevuta è la 02 Choco ed è perfetta per delle sopracciglia castane. 


Vi segnalo che per questo Natale, Infinity Make Up , ha pensato a dei kit regalo davvero unici!
Per maggiori informazioni :  www.infinitymakeup.it

Fatemi sapere nei commenti se avete provato qualcosa di questo Brand.
Vi invito a visitare il sito www.infinitymakeup.it dove potete acquistare i prodotti
Inoltre vi segnalo le loro pagine Social
sempre aggiornate 

Grazie per aver letto questo post! 
Spero di scrivere ancora per altri 1096 giorni 😄 
Un bacio speciale GIOIE 😘💓
        

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓