Maschera Detox argilla pura L'Oréal- Recensione

Il mio amore per le maschere è infinito e ogni volta cerco di provarne diverse. Acquistando due giornali identici ho trovato due campioni della maschera Detox argilla pura di L'Oréal . L'ho provata bene 4 volte e posso dire la mia!
Foto: Sito Ufficiale 

Informazioni generali 

Tipi di pelle: impure e spente
Benefici: detosina e illumina
Ingredienti principali: 3 Argille minerali + Carbone
Consigli d'utilizzo:
2 o 3 volte a settimana, applica uno strato sottile su viso completamente deterso, evitando il contorno occhi e labbra. Lascia agire da 5 a 10 minuti finché la maschera assume un colore grigio. Risciacqua con acqua tiepida o con una salvietta umida.

Barattolo: 50 ml - 10 applicazioni 
Prezzo: € 9,90 ( sito MyBeautik)

La mia opinione 

La mia pelle del viso è mista: zigomi secchi e zona T molto grassa e con imperfezioni. Leggendo le varie descrizioni delle maschere L'Oréal dovrei utilizzare la maschera Anti-Imperfezioni però , oltre alle varie imperfezioni del viso, il mio colorito è spento in inverno quindi la Detox è anche adatta a questo tipo di problema. Utilizzando la maschera Detox ho notato: pelle liscia e pulita, luminosità del viso, imperfezioni ridotte e pelle idratata. La maschera la consiglio a chi ha bisogno di idratazione e purificazione della pelle del viso ma soprattutto ha chi ha un colorito spento o chi è olivastra , come me, e in questo periodo la pelle prende un colore bruttissimo e antiestetico.

Inoltre vi consiglio di informarvi su tutte le maschere Argilla Pura che L'Oréal ha in commercio perchè ognuna è indicata per diverse esigenze.

Fatemi sapere nei commenti se avete utilizzato questa o altre maschere della linea e i vostri pareri al riguardo .

Spero che questa recensione vi torni utile!
Ci risentiamo presto.
Vi invito a seguirmi sui social 
Un bacio Gioie 😘
        
Fonti delle "informazioni generali": Amazon.it 

Commenti