Prodotti Make Up Lisa Blur

Nuovissimi post dove vi parlo di prodotti make up! Mi sono stati inviati dall'azienda Lisa Blur. Come noterete nella foto, ho ricevuto due identici ombretti quindi vi mostrerò il prodotto solo una volta. Iniziamo subitissimo!

Matte Liquid Lipstick 802

Personalmente Adoro i rossetti con il finish matte ma che restano comunque molto fluidi e non seccano le labbra. Questo rossetto, 802 di Lisa Blur, è tra i top del periodo sia per il colore e sia per l'elevato confort che dona. Si può portare tutto il giorno senza grandi ritocchi e per chi ha le labbra molto secche non segna ma le idrata. Il colore? Vi lascio la foto! E' un colore coprente alla prima passata. Non risulta pesante ma da un'aspetto fresco al viso! Per di più i vostri denti risulteranno bianchissimi! Consigliato!
Link prodotto: https://goo.gl/jCdVtv Prezzo: € 8,00

Matte Eyeshadow 545

Come ho già anticipato ho ricevuto due ombretti numero 545 identici ma non mi dispiace perchè lo sto utilizzando davvero tanto. E' un bellissimo colore, tortora, adatto a marcare la piega dell'occhio. Si può utilizzare anche come ombretto singolo su tutto l'occhio come vi mostro nella foto oppure come eyeliner. Si applica facilmente, rilasciando un bel colore intenso già alla prima applicazione. La durata è soddisfacente anche se , rispetto al rossetto di cui vi ho parlato prima, mi aspettavo un ombretto più duraturo.
Link prodotto: https://goo.gl/sbtKNw Prezzo: € 5,00

I prodotti Lisa Blur sono ottimi per chi non vuole spendere molto ma non può e non vuole rinunciare alla qualità e alla professionalità dei prodotti make up.

Potete trovare tantissimi altri prodotti sul sito www.lisablur.co.uk e sui social 

Fatemi sapere nei commenti se avete già provato qualche prodotto di questo brand!
Noi ci risentiamo presto!
Spero che questo post vi torni utile! 
Un bacio Gioie 😘
        

Commenti