Esqido False Lashes - Recensione

In questi tre anni non ho mai parlato delle ciglia finte. Non ho mai pensato ad acquistarle perchè le mie ciglia sono tantissime e abbastanza lunghe. Quando l'azienda Esqido mi ha proposto le loro ciglia finte non ho saputo dire di no. C'è un piccolo particolare sulla scelta delle ciglia finte sul sito di Esqido di cui voglio parlare. Continuate a leggere!

Le ciglia finte mi sono sempre piaciute ma non sentivo l'esigenza di comprarle. In giro ce n'è sono davvero tantissimi tipi e la prima domanda che ti poni è: qual è il tipo più adatto al mio occhio?

Sul sito Esqido questa domanda non esiste! Infatti l'azienda ha messo a disposizione per le sue clienti , un piccolo test da fare prima d'acquistare. Dopo aver risposto a qualche piccola domanda , il sistema, vi darà come risultato finale le ciglia finte che si adattano più al vostro occhio. ( Link test )

Nel mio caso dal test mi sono state consigliate le BFF . Queste ciglia finte sono adatte a chi come me non vuole un effetto troppo evidente! Le ciglia finte Esqido sono multiuso!


False Lashes

Le ciglia finte sono confezionate perfettamente in una scatola graziosa con chiusura magnetica. Le ciglia risultano morbide e facili da maneggiare. Ovviamente le ciglia non sono della lunghezza esatta quindi bisogna tagliarle. L'ho fatto ma non hanno perso il volume ne la forma. Come potete vedere nelle foto, non si nota che ho su le ciglia finte infatti si mimetizzano perfettamente alle nostre ciglia naturali. Da quando le ho tra le mie mani non posso non applicarle 😍 Esqido mink lashes

Eyelash Glue 

Per far si che le ciglia siano perfette ovviamente abbiamo bisogno di una colla all'altezza. Esqido ha pensato anche a questo! La Eyelash Glue di Esqido reggere le ciglia finte per tutta la giornata senza problemi di ritocchi. Ha un'applicatore che permette di stendere perfettamente la colla su tutta l'arcata delle ciglia. Bastano applicarla, aspettare qualche secondo e il gioco è fatto! Ciglia perfette! 


Entrambi i prodotti descritti nel post possono essere acquistati sul sito www.esqido.com
Ringrazio tantissimo l'azienda che mi ha permesso di provare queste meravigliose ciglia!
Vi invito a visitare il loro sito www.esqido.com
e i canali social 

E voi avete mai utilizzato le ciglia finte? Sono entrate nel vostro look quotidiano?
Fatemelo sapere nei commenti qui sotto 

Vi ringrazio per aver letto questo post
Un bacio mie Gioie 
        

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓