I miei regali di Natale !

La domanda che rincorre di più in questi giorni è: " Cosa hai ricevuto a Natale?" . Oggi ve lo farò vedere! Ho in qualche modo desiderato e chiesto i regali che vedrete! Nessuno ha sbagliato 😜
Quest'anno non posso lamentarmi dei regali ricevuti. E' un'ottima strategia dire i regali che si desiderano così a Natale nessuno ricevere un regalo non voluto!

Non avevo particolari esigenze ma l'oggetto che desideravo era un Tablet! Non lo volevo con particolari caratteristiche perchè mi serve solo per scrivere il blog in giorni in cui avvicinarsi al computer è difficile ( soprattutto in estate!). Ed eccolo qui il mio Huawei 😍
Lo adoro! 😍 Mi piace tantissimo e devo ringraziare il mio ragazzo che ha cercato in tutti i modi di farmi questo regalo 💑

Passiamo a altri due regali, sono dei profumi ! Il primo è di Equivalenza ed il numero 33 che equivale al profumo Alien di Thierry Mugler ( Note: Gelsomino Sambac, Legno di Cashmeran, Ambra bianca.) . La versione è identica! L'altro profumo è ALPHA di Avon, una Limited Edition per Natale . E' un profumo molto dolce , quasi vanigliato. Davvero un buon profumo!
L'altro regalo molto apprezzato è stato lo scaldacera con annessa cera. Non ho la foto ma vi inserisco una foto dal web! Era molto che lo desideravo perchè facevo sciogliere la cera in un modo casereccio ( non sono una brava beauty blogger lo so ! 😂) Un regalo apprezzato tantissimo!
Fonte della Foto: Bakaji
Ultimo regalo è stata questa favolosa sciarpa di Parfois ! Ampia , può essere utilizzata anche come una mantella. Ha una stoffa morbida e copre benissimo dal vento! Se state cercando una sciarpa non troppo impegnativa e a basso prezzo vi consiglio questa.

Questi erano tutti i miei regali di Natale! Fatemi sapere nei commenti cosa avete ricevuto voi a Natale!

Ci risentiamo presto con un nuovo post!
Un bacio Gioie 😘
        

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓