La mia pagella Sanremo 2018 : Prima puntata

E' l'evento più atteso e visto dell'anno. Ovviamente parlo del Festival di Sanremo, un'ottima vetrina per i cantanti ma non solo. Per chi ama la musica, come me , attende quest'evento con molto fervore ma ho anche un'occhio critico per i look e i make up dei concorrenti. Scopriamo, tra le critiche e non,  quali sono stati i miei preferiti.

Miglior Look 💃
Nella prima serata non ci sono stati grandi look ma quello che mi ha colpito è stato quello della Madrina di casa: Hunziker. Si guadagna il miglior look della serata grazie al bellissimo vestito nero, semplicissimo, con dei dettagli particolari e con uno scollo notevole . Molto elegante e adeguata. Oltre al primo abito indossato da Michelle, l'altro vestito non mi è piaciuto per niente. 

Miglior Make-up 👩
Devo essere sincera! Nessun make up mi ha colpito e i truccatori sembravano degli apprendisti ma il Trucco fatto ad Annalisa è tra i migliori. Colori molto adatti al suo viso anche se le sopracciglia erano molto marcate però almeno il fondotinta era adatto alla sua carnagione ( da guardare il colore scelto per Baglioni 😱) ! Non male anche il suo vestito!

Miglior Smalto 💅
Unghie non spettacolari in questo Festival Di Sanremo 2018 ma Nina Zilli ha sfoggiato un Bellissimo rosa metallico molto alla moda in questo anno! Nessuno ha sfoggiato colori particolari e tra tutti lei vince il premio per il colore di moda! Lo smalto è stato abbinato al suo ombretto.  Davvero bello!

Vi ricordo che se vi va commentiamo insieme questo Festival sulla mia pagina Twitter 


Tra non tante polemiche aspettiamo questa sera per guardare la seconda puntata di Sanremo 2018! 

        

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓