La mia pagella Sanremo 2018 : Terza puntata

Nuovo post riguardante il Festival di Sanremo 2018. Ieri c'è stata la terza puntata. Devo ammettere che non l'ho seguita molto per vari motivi ma ovviamente non mi sono fatta sfuggire nessun personaggio passato sul palco. Diamo uno sguardo sul miglior look e non solo !

Miglior Look 💃

Nella terza serata i look sono stati ottimi. Escluso qualcuno, sul palco hanno sfilato dei bellissimi abiti ma il look che più mi ha colpito è stato indossato da Giorgia. Ha indossato un look particolare ma restando sempre nelle sue abitudini. Un tajer nero elegantissimo con un taglio molto maschile. Un look particolare visto che le donne, sul palco del Festival, utilizzano soltanto abiti da sera. Promossa!

Miglior Make-up 👩

Il miglior make-up della serata va a Virginia Raffaele. I suoi make up sono sempre uguali e semplici ma è proprio questo che sorprende! Dopo tante imitazioni, la Raffaele, ha la necessita di crearsi un suo look ed è proprio quello sfoggiato ieri ma anche nella scorsa edizione di Sanremo. Un semplicissimo trucco che mette in risalto i suoi occhi. Nulla da dire! Devo ammettere che anche l'abito non era da meno!


Miglior Smalto 💅

Devo ammettere che gli smalti più utilizzati sono il Rosso e colori tenui come il Rosa. Quasi tutte le donne che passano indossano smalti molto simili.  Diciamo che anche i trend della stagione calcano il palco di Sanremo. Come esempio ho inserito nuovamente Virginia Raffaele che indossava il Rosso più vivace. Molto bello!

Ditemi nei commenti se questo Festival lo state seguendo e chi è per voi il futuro vincitore! 

Vi ricordo che se vi va commentiamo insieme questo Festival sulla mia pagina Twitter 

Adesso non ci resta che guardare la terza puntata del Festival Di Sanremo!
        

Commenti