Equilibrium cosmesi naturale

Oggi parliamo di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Equilibrium cosmesi naturale. Ho ricevuto quattro campioncini. Il pack dei campioncini è bellissimo! La recensione non è propriamente completa perchè il periodo di utilizzo è ridotto visto che si tratta di campioncini. Devo dire che grazie a questi campioncini sono riuscita a capire quali prodotti sono da ricomprare! 
Equilibrium ha diverse linee per tutti. Il principale ingrediente, per la Linea BIO Viso , è la bava di lumaca. Come sappiamo già, la bava di lumaca, riesce a portare molti benefici alla nostra pelle. Tra le tante linee, mi sono stati inviati quattro campioncini: Crema Viso Pelli Acneiche, Crema Viso Uomo, Latte Detergente e la Crema piedi.

Crema Viso per Pelli Acneiche

Non ho mai avuto grossi problemi con la pelle del viso ed è per questo che, per una recensione, ho fatto fare da cavia il mio ragazzo! Non ha una grossa problematica ma in alcuni periodi sul suo viso compaiono i brufoli. Ha applicato la crema due volte al giorno e già al primo utilizzo la sua pelle risultava liscia e senza impurità. Lui l'ha promossa!
Prezzo:€19,90   Link prodotto: https://goo.gl/S9W1Np

Crema Viso Uomo

Anche questa crema è stata utilizzata dal mio lui. L'ha utilizzata dopo aver finito l'altra e si è stupido delle sue capacità idratanti. La sua pelle risultava liscia e idratata! Sul sito viene consigliata anche a chi ha qualche rughetta.
Prezzo:€19,90  Link prodotto: https://goo.gl/8KpKPN

Latte Detergente Viso 

Inizio col dire che l'unica cosa negativa è la profumazione. A me non piace perchè somiglia all'odore che emanava un antibiotico che prendevo da piccola e che detestavo! Chiusa la questione profumo posso dirvi che acquisterò la full size, perchè? E' 'unico latte detergente che non mi lucida la zona T! Per me la profumazione è un problema ma non resta sulla pelle quindi amo questo prodotto! Davvero un buon prodotto, complimenti!
Prezzo: €11,90  Link Prodotto: https://goo.gl/w9nebg

Crema piedi

Un altro prodotto che adoro! Questa crema piedi contiene il mentolo che emano un profumo pazzesco! Lascia i piedi lisci e proprio durante questo periodo, i miei piedi, risultano più secchi ma grazie a questa crema la situazione è migliorata. E' un altro prodotto che acquisterò in Full Size.
Prezzo:€9,90  Link Prodotto: https://goo.gl/bvQNat

Ringrazio l'azienda che mi ha permesso di scoprire nuovi prodotti!
Vi ricordo che ci sono tantissimi prodotti per diverse esigenze e potete acquistarle sul sito 
Per aggiornamenti si sono anche i social!

Ringrazio anche voi per aver letto questo post! 
Alla prossima!
Un bacio GIOIE 😘
        

Commenti