Perché aprire un Blog?

Inizio una piccola rubrica dove vi racconto la mia esperienza qui sul web! Ne ho viste di tante e ho già detto qualcosa in un post precedente ( le aziende e le blogger ) dove ho espresso il mio giudizio su un tema scottante. E' d'obbligo capire il perchè aprire un blog. Ne parliamo insieme!
Foto di weheartit
Molte volte capita di sentirmi dire :" Lavori?" Non ho un vero lavoro ma ho una grande passione :il mio Blog. Mi guardano male e alla prima occasione chiedono :" Ma quanto guadagni?" . L'ho sentita troppe volte ma alla mia risposta " nulla " si intravede un sorriso sarcastico.

Purtroppo si, non guadagno nulla ,forse qualche prodotto ma la cosa non mi fa stare male, anzi! 
Aprire un Blog non significa guadagnare , certo se capita è perfetto, ma per me scrivere il mio Blog è semplicemente una passione.

Non scrivo perfettamente e di questo ne prendo atto ma ogni volta che riesco a pubblicare un post completo di foto straordinarie per me è una vittoria.

Quante volte avete preso un bel voto a scuola? Spero tante volte 😂 Avete mai chiesto al prof una ricompensa?  Non credo perché vi siete impegnati a passare l'anno senza problemi . Per star bene con voi stessi! È un po come aprire un Blog per passione: faccio il post e se molte persone lo leggono io sono ricompensata! 

Oggi giorno si mettono in rete mille post diversi scritti da gente che è capace ma anche da gente che vede il blogging come un ricavare qualcosa. 

Quindi se hai voglia di aprire un blog chiediti cosa desideri o come ti vedi tra 5 anni. 

Non pensate subito che aprire un blog significa ricevere qualcosa in cambio. Le soddisfazioni arrivano col tempo. Spero davvero che chi aprirà in futuro un nuovo spazio, possa prima farsi delle domande. Il web deve diventare la chiave per aprire le vostre passioni. Io adoro scrivere, modificare le foto, fotografare, l'html e tutto ciò che c'è dentro e dietro ad un pc. Il web può diventare un'occasione per realizzarsi. 

Non sfruttate male questa occasione! 

Concludo con una frase un po adattata tratta dalla canzone " Una vita in vacanza" per sdrammatizzare 😂 
E fai ... la blogger di moda
..e fai l'influencer
Perché lo fai?
Perché non te ne vai?
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate voi 

A presto Gioie 😘

        

Commenti

  1. Beh sono d'accordo con te ovviamente! Per me sono passati quasi 5 anni... mi lancio verso i prossimi 5 ;) baci

    RispondiElimina
  2. I just resigned from my job and now pursuing a freelance life! I do a lot of things -- i have a furniture business, i do freelance interior design work and freelance art works, and i also have my blog! I'm still struggling with the management of everything but definitely working on it! I don't want to give up any of my passions because I like doing a lot of things and I enjoy them! Basically, you can say that i am a full time blogger now. hehe. And my blog helps me expose my works to the world, which helps me get clients! :)

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  3. a maggio faranno 5 anni esattamente...il 20 maggio del 2013...proprio il giorno in cui seppi della vincita del profumo Heat di Beyoncè ad un concorso *.*

    RispondiElimina
  4. Il mio blog ormai va a scuola, ha fatto i sette anni :D Comunque imprevisti e qualche delusione a parte, la passione è ancora tanta!

    RispondiElimina
  5. Ho iniziato circa 8 o 9 anni fa con un blog personale, da 2 anni ho deciso di ricominciare con questo a solo tema makeup e beauty. Per molti non ha senso, soprattutto perchè non è nemmeno troppo seguito. Ma mi piace, mi rende felice scrivere i post e fare le foto. Questo basta, no?? :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓