Prodotti Coreani venduti su BeautyTude

Se amate le maschere o i prodotti skincare vi consiglio di leggere questo post. Ho avuto la fortuna di conoscere uno shop tutto italiano dove è possibile acquistare maschere, ma non solo, coreane 😍

Ho sempre mostrato il mio amore per le maschere e tutto il mondo della skincare. Grazie ad altre collaborazioni ho provato dei prodotti coreani e ne sono rimasta colpita. In Italia non è facile trovare questi prodotti ma grazie ad alcuni shop si stanno facendo strada anche nel nostro paese.

Lo shop di cui vi parlo è BeautyTude, italianissimo, che vende tantissimi prodotti coreani!

La caratteristica di questo negozio è che i prodotti vengono testati prima dai proprietari e solo dopo venduti. Inoltre, Beautytude, dona mensilmente una parte del ricavato ad associazioni a difesa degli animali. Da questo nasce la collaborazione con Action Project Animal, che da anni è sempre in prima linea, combatte seriamente sul campo per il benessere degli animali, sia in Italia sia nei paesi asiatici come la Cina e la Corea del Sud.


Dopo questa piccola presentazione del negozio, possiamo parlare dei prodotti ricevuti. 

Cura del pacchettino impeccabile. I prodotti erano imbustati benissimo e inseriti in una bustina dove'era stampato un panda 🐼 Animale che mi sta a cuore per le miei occhiaie molto simili 😁

Ho ricevuto ben tre prodotti: 2 Mashere Happy Bath e un Tonico Laneige 

HAPPY BATH Essence Mask Rose 

La maschera viso alla Rosa svolge un'azione di bellezza globale, ideale per tutti i tipi di pelle. Non l'ho provata io perchè i prodotti alla Rosa mi creano problemi. L'ha testata mia sorella anche se non è solita fare le maschere. Appena applicata, la maschera, risulta molto fresca e ha un profumo delicato . Ha tenuto su il tutto per circa 10/15 minuti e dopo la rimozione la pelle è apparsa luminosa. Lei ha notato anche meno pori in evidenza oltre alla pelle liscia. Approvata! 

Link prodotto: https://goo.gl/ymbZsk  Prezzo: € 3,99

HAPPY BATH Essence Mask Seaberry

Ingrediente molto particolare il "Seaberry" ovvero l'Olivello Spinoso, è molto noto per le sue proprietà anti age e rigeneranti. Con puro estratto di Bacche di Olivello Spinoso. Devo ammettere che non conoscevo questo ingrediente e ho provato la maschera senza sapere nulla. La profumazione è bellissima e non so a cosa associarla per farvi capire. L'ho tenuta su per 10/15 minuti e dopo la rimozione la pelle è risultata liscia e rimpolpata. Mi è piaciuta tantissimo ma devo dirvi che provando questa maschera mi si è arrossata la pelle. Non do colpa alla maschera perchè, in questo periodo di allergie, mi capita anche con i prodotti che utilizzo quotidianamente. La riproverei in un altro periodo dell'anno! 


Link prodotto: https://goo.gl/cqdpqf  Prezzo: €3,99

LANEIGE Quick Toner Pack Fresh Calming

Il tonico diventa una maschera viso estremamente confortevole, delicata e efficace. Con estratto di Litchi e Acqua Marina. Ripristina la corretta idratazione, svolge un effetto calmante e prepara la pelle ai successivi trattamenti. Da utilizzare da solo per reidratare e levigare la pelle o prima di una maschera in tessuto. Lo ammetto: da ignorante non ho letto di cosa si trattasse 😂 Ho applicato questi pack su guance e fronte. L'effetto " faccia nel ghiaccio" è a dir poco fenomenale 😍 Li voglio comprare per utilizzarli dopo una giornata di sole e di mare! Ve li consiglio perchè la pelle si distende e la sensazione che si prova è fantastica. Li ho tenuti su 5 minuti e solo in quel lasso di tempo ho letto "Toner" 😂 Da acquistare almeno una volta 😍
Link prodotto: https://goo.gl/cquCVq  Prezzo: €2,99

In generale i prodotti e l'esperienza con il negozio è molto positiva. Voglio solo proporre un cambiamento e spero che venga ascoltato. Tutte le confezioni sono scritte in cinese/giapponese ( non so perchè neanche Google riusciva a tradurre) e propongo a BeautyTude di inserire sul retro dei prodotti qualche indicazione sul prodotto. E' stato difficile intuire le cose basi. Un piccolo cambiamento che migliorerà questo fantastico shop 💪

Fatemi sapere nei commenti se avete già provato questi prodotti. 

Vi lascio tutti i link per conoscere al meglio questo negozio online

Ci presto
Un bacio GIOIE 😘
        

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓