Abbigliamento by Manzara

Oggi voglio parlarvi dello shop Manzara. Ho già ospitato in passato questo negozio ma in tutto questo tempo, la loro collezione , si è arricchita. Quindi oggi vi mostrerò qualche nuovo capo. Vi ricordo che Manzara è presente in quasi tutta Europa. Pronte per scoprire insieme i nuovi prodotti?

 Costumi da bagno 


In vista della bella stagione vi mostro due costumi da bagno. Il primo che vi mostro ha un colore molto di tendenza in questa stagione. Un giallo acceso che aiuterà a mostrare la vostra bellissima abbronzatura.
E' in tendenza, per questa'estate 2018, il costume intero. Per voi ho scelto questo costume che lascia intravedere la parte centrale. Il colore è un celeste che , oltre a valorizzare l'abbronzatura, fa di questo costume un capo eccellente.



Tute eleganti

In estate oltre al mare, ci sono tanti eventi! Tra questi capita sempre di essere invitate ad un matrimonio. Oltre ad un semplicissimo vestito possiamo optare per una tuta elegante. Ho scelto due capi molto eleganti. Il primo è una tuta di un colore sempre elegante: il nero. Mi piace perchè , anche se è semplicissima, accarezza le forme e può essere arricchita dagli accessori.
L'altra mia scelta è una tuta rossa. Anche questo sarà il colore dell'estate. Mi piace perchè resta elegante senza esagerare. Ha un colore che colpisce subito! Indicata per questo periodo visto le temperature strane!

Per concludere voglio dirvi delle cose sullo shop Manzara:

  • La spedizione è veloce: 1-4 Giorni
  • Spedizione gratuita sopra ai 50€
  • Restituzione della merce entro 14 gg

Fatemi sapere nei commenti se questi capi d'abbigliamento vi piacciono! 
Al prossimo post 
Un bacio Gioie 😘
        

Commenti