Base Coat all'avocado - Born Pretty Store

Anche oggi parliamo dei fantastici prodotti di Born Pretty Store. Nello scorso post vi ho recensito l'olio esfoliante che trovate sul sito. Oggi invece vi parlo di un prodotto importante nella manicure per evitare traumi all'unghia: la base!

" Ma utilizzi sempre la base? Io no! Applico direttamente il colore". E' la classica frase che mi sento ripetere da tanti anni. Per fortuna in questi anni si è aperto un mondo su questo prodotto. E' importantissimo applicare una base se non si vuole le unghie gialle ad esempio. Ma posso passare ore e ore ad elencare i motivi per cui è consigliabile applicare una base. Born Pretty Store ha sullo shop tantissime basi e per questa recensione ho scelto la Base all'avocado.

Informazioni Generali

La base all'avocado è contenuta in una boccetta di 9 ml . Nella boccetta può sembrare un po giallino ma una volta applicato è trasparente.

Come si utilizza?


  • Applicare la Base su tutte le unghie e lasciare asciugare
Può essere utilizzata da sola o sotto ad uno smalto colorato.

Link prodotto: https://goo.gl/BmutnZ  Prezzo: € 2,93

La mia recensione 

La base in questione si comporta come tutte le altre. Protegge perfettamente le unghie. Lo smalto dura quattro/ cinque giorni. Non è molto diversa dalle altre! La cosa che non riesco a sopportare è la profumazione. Non so perchè è molto forte! Non mi piace per niente. Quindi ve la consiglio solo in parte. Non mi piace il "profumo" di chimico ma è una base normalissima come tante in commercio.  

Potete usufruire, sul sito Born Pretty Store, dello sconto del 10% su tutto il vostro carrello inserendo il codice AGGQ10
Ringrazio come sempre Born Pretty Store che mi dà la possibilità di testare i propri prodotti.

Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate 
Ci risentiamo presto con un nuovo post!
Un bacio Gioie 😘
        

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓