Nail Care - Olio Esfoliante - Born Pretty Store

Molto spesso quando facciamo una manicure trascuriamo le nostre cuticole. Per delle unghie perfette invece le cuticole sono fondamentali. Born Pretty Store mi ha dato la possibilità di testare il loro Olio Esfoliante. Curiose di conoscere la mia opinione?

Anticipo già che in questo post vedrete foto del prima e del dopo non modificate. Ho lasciato le foto naturali così che potete costatare anche voi stesse la validità del prodotto.

Informazioni Generali

L'olio esfoliante si presenta come una semplicissima penna. Basta roteare la parte inferiore per far uscire il prodotto. Nella confezione sono presenti 2 ml di prodotto.

Link prodotto: https://goo.gl/szV7SB  Prezzo: € 2,44

Come si utilizza? 


  • Applicare il prodotto su tutte le cuticole e attendere 1-2 minuti
  • Spingere le cuticole con un bastoncino o con l'apposito strumento 
  • Rimuovere le cuticole con una tronchese per unghie 


La mia esperienza

Ho letto molte recensioni di ragazze riguardanti quest'olio e ho richiesto il prodotto. L'applicazione è semplificata grazie al'applicatore a penna. Le cuticole si ammorbidirono perfettamente facilitando la rimozione. Dalle foto postate qui giù potete vedere da voi quanto è idratata la zona. Grazie a questo prodotto le mie cuticole sono perfette e pronte per una nuova manicure! Prodotto consigliato
Prima
Dopo
Vi ricordo che utilizzando il codice riservato a voi AGGQ10 è possibile ottenere il 10% di sconto su tutto il carrello!

Ringrazio come sempre Born Pretty Store per l'opportunità.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate o se vi è capitato di provarlo.
Ci risentiamo presto con un nuovo post! 
Un bacio Gioie 😘

        
Le foto del prima/dopo non sono modificate

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓