Shop Fashionmia

Ben ritrovati! Torno dalle mie vacanze proponendovi subito uno shop. Oggi vi parlerò del negozio online Fashionmia. Ho selezionato quattro capi interessanti per il prossimo autunno. Iniziamo

Vestito 

Ho un debole per i vestiti a manica lunga. Il sito è pieno di questi vestiti! Il particolare è che sono tutti bodycon dresses (vestiti aderenti!) . Vi mostro uno tra i miei preferiti. E' un vestito semplice , per diverse occasioni. Il colore lo rende elegante! E' disponibile in varie taglie ed il prezzo è di soli 17,23€ .

Cappotto

Restando sempre su uno stile elegante, vi propongo un cappotto di Lana da indossare in qualche occasione importante ma non solo. Il colore fa molto autunno. Doppio petto con risvoltino sulle maniche, Casual, da avere! Prezzo del cappotto: 28,75€

Felpa

Non c'è autunno o inverno senza una bella felpa. Sul sito le cheap hoodies non mancano! Ho cercato una felpa che richiamasse lo stile college ed eccola qui! E' possibile acquistarla in ben quattro colori: rossa, nera, verde e blu.A me piace tantissimo questa qui rossa! E' un must da avere. Prezzo: 19,15€.

Zaino

Concludo mostrandovi un accessorio che può tornare utile a chi sta per iniziare la scuola. E' uno zaino semplicissimo da utilizzare per la scuola ma anche per le attività sportive. E' presente sul sito in quattro colori diversi: grigio, nero, rosso e blu. Per abbinarla alla felpa sopra, ho scelto lo zaino rosso. Prezzo: 12,43€
Spero che questo post possa essere utile per un acquisto!
Fatemi sapere nei commenti se i capi selezionati vi piacciono
Ci risentiamo in un nuovissimo post!
Un bacio GIOIE 😘
        

Commenti