Base coat Semipermanente - Born Pretty Store

Eccoci con un nuovissimo prodotto ricevuto dal sito Born Pretty Store ( a fine post codice sconto!). Questa volta ho ricevuto ben tre prodotti per il semipermanente a basso costo. Ovviamente per iniziare abbiamo bisogno di una base coat! Continuate a leggere per la recensione

Informazioni sul prodotto

Il prodotto è venuto da Born Pretty Store ad un prezzo di € 3,07. Il contenuto della boccetta è di 6 ml. La base può essere applicata su unghie naturali, gel uv o in acrilico . Asciuga in lampada LED o UV. Adatto per uso professionale o domestico. Link prodotto: https://goo.gl/gSrBkE

Come si utilizza?

  • Opacizzare l'unghia con un buffer
  • Ripulire l'unghia con uno sgrassante
  • Applicare il primer su tutte le unghie 
  • Applicare uno strato di Base Coat e fissare in lampada LED o UV 

Come si rimuove? 

La rimozione è semplicissima:
  • Limare la superficie dell'unghia 
  • Su un batuffolo di cotone, applicare il rimuovi semipermanente. Applicarlo sull'unghia e , con dell'alluminio, richiudere il batuffolo per circa 7 minuti
  • Rimuovere il tutto e , con uno spingi cuticole, eliminare delicatamente i restanti pezzi del semipermanente
  • Ripulire per bene l'unghia e applicare uno smalto rinforzante

La mia recensione 

E' molto difficile per me giudicare dei prodotti come i semipermanenti. Ho applicato la base coat completando tutti i procedimenti ( colore + top coat). La manicure mi è durata , senza neanche un sollevamento, per una settimana. Ho un brutto vizio: non mi piace portare per molto tempo lo stesso colore sulle unghie. Quindi dopo una settimana e un giorno ho rimosso tutto. Poteva benissimo resistere anche un'altra settimana! A me è piaciuta tantissimo come base soprattutto perchè non ci sono stati distacchi dall'unghia. Inoltre è un passaggio molto importante per far resistere la nostra manicure più a lungo. Consigliatissima. 

Ringrazio Born Pretty Store per la continua fiducia in me. Vi ricordo il codice sconto AGGQ10 

Fatemi sapere nei commenti se preferite il semipermanente al classico smalto
Ci risentiamo nel prossimo post!
Un bacio GIOIE 😘
        

Commenti