FlexShop: lo shop per gli sportivi!

Eccoci qui con un nuovo post dopo questa lunga pausa estiva. Oggi vi parlo di uno shop particolare, Flexshop. E' un negozio online di integratori alimenti presente in vari paesi. Iniziamo parlando dell'azienda.
Flexshop offre un’ampia gamma di prodotti di qualità, tutti testati e sicuri, adatti ai più vari scopi . I prodotti commercializzati sono stati accuratamente selezionati e rappresentano i migliori prodotti attualmente sul mercato. La qualità è altissima. Se stai cercando proteine, creatina, amminoacidi, gainer, termogenici, pre workout, barrette proteiche,omega 3, bcaa, Flexshop fa a caso tuo!

Vi mostro tutti i prodotti e i gadget che mi sono stati gentilmente inviati. 

Per iniziare, in una bustina ho trovato due bracciali in gomma con su scritto il nome dello shop e delle frasi motivazionali ! 

Altro prodotto molto apprezzato è lo Shaker. E' utilissimo da portare in palestra dove inserire l'acqua o le proteine liquide. Può contenere fino a 700 ml di liquidi. Il mio è rosso e nero mentre sul sito ci sono vari modelli e colori. 

Adesso vi parlo nel dettaglio di due prodotti . Ho ricevuto tre bustine diverse di integratori proteici in  polvere e il burro d'arachidi al cioccolato. Ve li mostro subito e vi dico la mia esperienza.

Integratori proteici

Le proteine hanno un ruolo specifico. Sono necessarie sia per l’aumento della massa muscolare, sia per la perdita di peso. DeliciousWhey, come suggerisce il nome, è un gustoso supplemento per la vostra dieta che fornisce fino a 23 grammi di proteine di alta qualità per porzione. Contiene varie fonti di proteine, come l’isolato e il concentrato del siero di latte e l’isolato idrolizzato. Inoltre, è stato arricchito con amminoacidi. E' in vendita in 3 diversi gusti: cioccolato, vaniglia e cookies 

Come utilizzarlo:
Mescolare con 150 ml latte o acqua tutto il contenuto della bustina ( 20g)
Valori nutrizionali dell'integratore gusto Cookies 

La mia opinione
Ho sciolto gli integratori proteici nell'acqua. Tra tutti e tre i gusti il mio preferito è stato quello al gusto cookies. Ottimo il gusto ma soprattutto l'odore. Era come degustare un biscotto ! L'integratore al cioccolato ricordava tantissimo il cioccolato belga! Mentre quello alla vaniglia emanava un profumo di vaniglia in tutta la mia cucina e il gusto stupendo! Ottimi da assumere come spuntino. 
Link prodotto: https://goo.gl/ssLhpR

Burro d'arachidi e cioccolato 

Immaginate il gusto incredibile della crema, che ricorda i vostri dolci preferiti, ma il contenuto di un dolce sano. È esattamente quello che vi offre Nutwhey - un gusto eccezionale, un alto contenuto proteico e ingredienti verificati! Una volta che lo proverai, non sarai più in grado di resistere. Ha il 21% di proteine, solo ingredienti di altissima qualità e non contiene olio di palma o glutine. 
AVVERTENZE : non superare la dose giornaliera raccomandata ( 30 g)  

Come utilizzarlo:
Ideale aggiunta ai vostri piatti preferiti, come omelette o pancakes. Nutwhey si adatta bene con le cialde di riso, con vari dolci e pasticcini.

La mia opinione
I pasti più difficili durante la "dieta" per me sono la colazione e i vari spuntini . Ho bisogno sempre di una ricca colazione che mi aiuti ad arrivare al pranzo meno affamata. Quando mi è stato inviato questo burro d'arachidi l'ho provato subito spalmato sulle gallette di riso. Trovare una crema spalmabile così ricca di proteine e anche buona è difficile! La dolcezza del cioccolato riesce a dare alla giornata una marcia in più. E' tra le mie mani da qualche settimana e non posso rinunciare alla sua golosità!

Link prodotto: https://goo.gl/oagya7


I prodotti da presentare sono terminati ma per non perdere d'occhio tutte le promozioni presenti sul sito www.flexshop.com vi consiglio di seguire le loro pagine social di Instagram e Facebook .

Termino questo post ringraziando Flexshop che ha creduto nel mio blog e in me. Li ringrazio tantissimo per questa opportunità.

Noi ci risentiamo presto in un nuovo post
Grazie mille per aver letto tutto!
Un bacio Gioie 😘
        

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓