Scarpe uomo rialzate - Chamaripa

Forse non lo sapete ma anche le grandi star hanno problemi d'altezza . Per camuffare i problemi utilizzano delle particolari scarpe che gli permettono di crescere in un secondo . La soluzione è possibile anche per noi comuni mortali . Infatti sono in commercio delle scarpe rialzate uomo, ma anche per donna, in grado di regalarci qualche centimetro in più . Vi parlo del sito Chamaripa . 
L'altezza può essere un vero problema che riguarda tutti uomini e donne . Ad esempio io non arrivando neanche ad m 1,60 tendo a comprare scarpe che mi regalano quei centimetri che mi mancano e che vorrei tanto ! Ho scovato nel sito Chamaripa i modelli che più mi ispiravano e piacevano e oggi ve li mostro . Posso anticiparvi che il sito è incentrato soprattutto sulle scarpe maschili più difficili da trovare in giro con il rialzo .

Scarpe rialzate uomo

Ho fatto un giro sul sito e devo ammettere che ci sono tantissimi modelli belli e per ogni occasione . E' difficile guadagnare centimetri in altezza per un ragazzo ma queste scarpe rialzate uomo sono fatte così bene che non si nota nessun rialzo .

Vi mostro un paio molto elegante che è possibile indossarle durante una giornata importante magari nel giorno del proprio matrimonio . Da poter indossare anche in ufficio, in serate eleganti o per alcuni appuntamenti speciali . Realizzate in pelle liscia ed è possibile "crescere" di 7 cm . Nessuno noterà il trucchetto !

Le altre scarpe che ho scelto sono più sportive . Le ho già mostrate nell'intro . Si tratta di scarpe più sportive da poter utilizzare per delle passeggiate . Indicate anche per le attività sportive . Le scarpe uomo rialzo interno di 7 cm . Sono ottime anche per chi utilizza spesso scarpe più sportive . Fatte così bene che è possibile indossarle anche di sera

Scarpe rialzate donna

Mi sono fatta un giro anche nella sezione dedicata alle donne . Forse è più facile per noi donne raggiungere una certa altezza ma su alcuni tipi di scarpe è quasi impossibile trovarle . Infatti ho cercato delle paia di scarpe insolite come le scarpe per lo sport che difficilmente ti fanno alta anzi ti abbassano ancora di più . Sono elasticizzate così da accompagnare il piede in ogni vostro movimento . Vi doneranno 7 cm in più che non fanno male .
Ecco invece un paio di scarpe molto più da passeggio e anche da ufficio . Hanno dei fiorellini in 3d sul lato della scarpa con brillantini e su tono che le rende eleganti e raffinate . Inoltre sono antiscivolo, flessibili e impermeabili . Anche queste hanno il rialzo interno che ci fanno guadagnare ben 7 cm di altezza .

Una cosa molto bella del sito è che si possono ricercare le scarpe in base all'altezza del rialzo desiderato . E' una caratteristica molto importante perchè ti permette di ricercare solo le scarpe che ti potrebbero interessare senza perdere tempo . Oltre alla qualità delle scarpe in vendita, volevo far notare questo piccolo particolare che mi è piaciuto . 

Potete trovare tanti altri modelli sul sito www.chamaripashoes.com e scegliere la scarpa più adatta alle vostre esigenze . 

Le spedizioni sono completamente gratuite in tutto il mondo ed è in atto una promozione molto conveniente: paghi 1 e prendi 2 . Vi consiglio di affrettarvi e magari iniziare a pensare per dei regali di Natale utili ! 

Voglio ingrazio chamaripashoes.com per la realizzazione di questo post  

Vi consiglio di visionare il sito e di approfittare delle promozioni che sono attive in questo momento.

Fatemi sapere nei commenti se vi è stato utile questo post
Noi ci risentiamo presto

Un bacio Gioie
        

Commenti