Ec Cosmetics- Presentazione azienda + Recensione prodotti

Nuovo post per parlarvi di un'azienda con cui ho avuto il piacere i collaborare. Si tratta di Ec Cosmetics , azienda specializzata sui prodotti per le unghie. Ho avuto modo di provare quattro semipermanenti venduti sul loro sito. Continuate a leggere per scoprire tutto sui prodotti e la mia recensione.

Presentazione prodotto

Il primo gel al mondo che può essere applicato in un solo passaggio. Grazie alla tecnologia moderna, EC Cosmetics è stata in grado di produrre un gel professionale che non richiede una base coat o un top coat. Il risultato professionale sorprenderà tutti. Semplice e facile, ottenendo unghie dall'aspetto professionale e glamour senza dover visitare un salone ogni due settimane.
  • Estremamente brillante
  • Effetto perfetto fino a 3 settimane
  • Senza chip e senza sbavature
  • Inodore
  • Resina organica, nessuna sostanza chimica, bio-medica
  • Facile da rimuovere, senza macchie o danni alle unghie

La mia recensione

Ho provato quattro semipermanenti : numero 109,441,486,535. Sono arrivati a casa e i colori erano differenti da quelli esposti sul sito , mi è dispiaciuto tanto! Impaziente ho subito provato ad applicarne uno. La caratteristica che mi attira tantissimo è la possibilità di avere una manicure perfetta e duratura con un solo step. L'applicazione è quindi semplicissima , il prodotto resta perfetto per almeno una settimana ed è un'ottimo punto a favore. Il prodotto non risulta liquido quindi si può gestire tranquillamente durante la stesura. La rimozione io l'effettuo con una lima e non è stato facile rimuoverlo il che può essere visto come un pregio. L'unghia, dopo la rimozione, non ha sofferto tanto ma è comunque un prodotto importante e dopo il semipermanente vi consiglio di applicare sempre uno smalto rinforzante.

Per concludere questa recensione vi lascio una nail art natalizie e trovate il tutorial sul mio profilo Instagram @unangolodigioia

Vi ringrazio per aver letto questo post
Ringrazio anche l'azienda per l'opportunità
Colgo l'occasione per augurarvi un felice Natale!
Come sempre, un bacio gioie 😘
        

Commenti