Nail art XMas 2018 _ Born Pretty Store

Ed eccomi tornata dopo tanti giorni d'assenza! Ritorno portandovi in dono (visto anche il periodo) una bellissima nail art facile da poter creare per queste feste natalizie. Per questa nail art mi ha aiutato uno strumento che conoscete bene: lo stamping plate di Born Pretty Store . Continuate a leggere per il tutorial completo e per il codice sconto!

 Occorrente

Base
Smalto Bianco
Scraper e timbro 
Top Coat

Procedimento 

  • Applicare la base e lasciare asciugare
  • Applicare lo smalto blu e lasciare asciugare. Se è necessario ripetere l'applicazione
  • Applicare, su un disegno scelto dallo stamping plate , lo smalto bianco ed eliminare l'eccesso con lo scraper. Prelevare il disegno con il timbro e applicarlo sull'unghia ( io ho scelto anulare ed indice). Lasciare asciugare 
  • Applicare il top coat e lasciare asciugare 
Il risultato finale sarà questo:
E' possibile visionare il tutorial su youtube:

La mia recensione

Come ogni post in collaborazione termino con una mia piccola recensione. Sono ormai anni che mi affido a Born Pretty Store . I prodotti sono ottimi e gli stamping plate che trovate in questo store sono unici e bellissimi! Lo stamping plate L004 permette di creare nail art di Natale bellissime. Si possono ottenere sempre nail art diverse con il massimo risultato. Ve lo consiglio come sempre! 

Vi ricordo che è attivo il codice sconto che vi permette di avere il 10% di sconto su tutto il carrello. Basta inserire in codice : AGGQ10

Vi ringrazio per aver letto questo post.
Vi aspetto nel prossimo!
Un bacio Gioie 😘
        

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓