Nail Stamping Polish Thermal - Born Pretty Store

Nuovo post dove vi parlo dell'ultimo smalto ricevuto da Born Pretty Store grazie alla collaborazione che prosegue con lo store. Ho scelto di testare lo smalto termico per lo stamping nella colorazione Blue Enchantress. Vi dico la mia ... 


Informazioni generali 

Lo smalto è contenuto in una boccetta in vetro con capacità di 6ml. I colori disponibili sono 12 e a seconda della temperatura i colori assumeranno sfumature diverse. Si può utilizzare come un semplice smalto ( diventerà opaco) ma è indicato per le creazioni con lo stamping. 

NOTA:
Il colore dello smalto potrebbe risultare leggermente diverso dalle immagini a causa delle diverse condizioni di temperatura, non della differenza cromatica del prodotto stesso e delle immagini.
Link prodotto: https://goo.gl/AyqCef Prezzo: €4,26

La mia recensione 

Ho utilizzato lo smalto semplicemente applicandolo su tutta l'unghia, ho anche provato a creare alcuni disegni quindi utilizzandolo con lo stamping. La cosa negativa che ho notato è la variazione del colore: a me non avviene! Non cambia per niente colore come fanno gli altri smalti termici. Ho provato in ogni modo ma nulla! Sarà il mio difettato ma non c'è variazione di colore. Utilizzando il prodotto con la tecnica stamping si ha un colore pieno e i disegni vengono perfetti quando si va a prelevarli con il timbro. Mentre mi è piaciuto tantissimo anche come smalto semplice perchè diventa totalmente opaco e l'effetto è bellissimo. Peccato per la nota dolente ma magari con gli altri smalti non succede! 

Vi ricordo che è possibile acquistare i vostri prodotti con un buon sconto del 10% aggiungendo il codice AGGQ10 

Vi ringrazio per aver letto questo post!
Ringrazio anche l'azienda per la continua fiducia
Un bacio Gioie 😘

Commenti