Migior look di Sanremo 2019 - Prima serata

Come per sanremo 2018 , anche quest'anno vi dirò la mia sui look sfoggiati sul palco più importante. Vi ricordo che su twitter possiamo commentare insieme! Inoltre ho inserito dei sondaggi dove avete scelto voi i migliori look. Li trovate in fondo al post!  Seguitemi ed utilizzate l'hashtag #sanremo2019 . Iniziamo con le mie pagelle ma anche con le vostre!

Miglior look femminile

In questa prima serata del Festival di Sanremo 2019 i grandi look non sono mancati. Devo ammettere che le donne in gara sono poche ( 6 ) ma hanno indossato abiti da far invidia! Per me Anna Tatangelo vince il premio per il miglior look nella prima serata. Semplice ma elegante , con trucco e parrucco perfettamente legato al contesto. La spalla sinistra del vestito era arricchita da tulle nero, mentre le scarpe, delle semplici décolleté con cinturino sulla caviglia. Personalmente mi è piaciuto tanto forse perchè più vicino ai look di noi comuni mortali. 

 Look Virginia Raffaele

Anche la Raffaele non ha esagerato con i suoi look utilizzando, come parola chiave, eleganza. Tre abiti in tutto per lei, firmati Armani. Il mio preferito è stato l'ultimo a destra: semplicissimo ma arricchito da uno spacco . Super promossa Virginia che ha portato benissimo i suoi abiti senza risultare banale!

Miglior look scelto da voi

Su Twitter ho inserito dei sondaggi . Ognuno di voi può decidere quale look vi è piaciuto di più nella prima serata del Festival. Ecco i risultati di ieri:
Nel primo sondaggio vince la brava Paola Turci . A me non è piaciuto il suo look perchè molto simile a quello indossato lo scorso anno.

Nel secondo sondaggio vince Anna Tatangelo già nominata sopra da me! A quanto pare il look è piaciuto anche a voi.

Nell'ultimo sondaggio vi ho chiesto se i look di Virginia Raffaele vi sono piaciuti
Anche a voi sono piaciuti gli abiti indossati dalla conduttrice del Festival di Sanremo 2019.

E voi seguite questo evento?
Quale look vi è piaciuto ?
A domani con un nuovo appuntamento.
Un bacio Gioie 😘
Le foto contenute in questo post sono state acquisite da altre fonti

Commenti

  1. A me gli abiti della Raffaele, che hanno tanto criticato, non sono dispiaciuti. Peccato però per l'acconciatura che sembrava un po' messa a caso :D A stasera!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓