Miglior look di Sanremo 2019 - Quarta serata

Eccoci con un nuovo post dedicato alla penultima serata di Sanremo 2019. Ieri erano in gara tutti e 24 concorrenti. Vi mostro i miglior look della serata e gli artisti che più vi sono piaciuti.

Miglior look femminile

In questa serata non sono mancati i look femminili. Tra le migliori, secondo me, Arisa . Ha scelto un abbigliamento un po maschiaccio, completamente in banco, ma rendendolo più femminile indossando accessori in oro. Arisa ha sperimentato molto in questi giorni e il risultato di ieri è top.

Look Virginia Raffaele

Oggi spendo qualche parola in più su Virginia Raffaele che, nella quarta serata, ha indossato abiti molto belli. Solo due cambi ma sono bastati ! Due abiti neri con una tempesta di lustrini . Virginia si è affidata sempre al nero in queste serate, colore che gli sta benissimo, ma arricchendo sempre con accessori e da qualche strass . Entrambi gli abiti scendevano perfettamente delineando il suo corpo.  Sono piaciuto davvero tanto i suoi abiti. Un piccolo commento sui capelli concedetemelo : con i capelli ricci sta molto meglio! 

Miglior look scelto da voi

Anche per la quarta serata di Sanremo 2019 ho fatto dei sondaggi su Twitter dove siete stati voi del web a scegliere i migliori look .
Nel primo Sondaggio ho inserito : Carta, Pravo e Arisa. A voi è piaciuta tantissimo Federica Carta . Devo dire che è migliorata rispetto alla prima serata!

Nel secondo Sondaggio, tra le scelte, ho messo : Turci, Tatangelo e Bertè. Avete scelto Paola Turci . Tra le tre è stata certamente la migliore .

Come sempre , in queste sere , vi ho chiesto se i look della Raffaele vi sono piaciuti. La maggioranza di voi ha adorato i suoi look!

Stasera ci sarà la finale di questo Festival di Sanremo 2019. E' stato bellissimo commentare su Twitter e sul blog tutto! Spero che anche a voi siano piaciuti . Ovviamente ci sentiamo domani per mostravi gli ultimi look di Sanremo 2019!
Un bacio Gioie 😘

Le foto contenute in questo post sono state acquisite da altre fonti

Commenti