Miglior look di Sanremo 2019 - Terza serata

Terzo appuntamento per parlare dei miglior abiti indossati ieri dai protagonisti del Festival di Sanremo 2019. Pochi volti femminili ma c'è stato tanto da discutere! Scoprite chi è stato massacrato dal web! Continua a leggere

Miglior look femminile

Sul palco dell'Ariston sono salite soltanto due artiste: Patty Pravo e Anna Tatangelo. Come nella prima serata, premio nuovamente la Tatangelo. L'abito indossato , firmato YSL , era un mini dress , monospalla, color verde con fantasia maculata. Per le scarpe credo sia rimasta fedele alla prima serata indossando le stesse ( o almeno credo!) . Bellissimo l'abito che accompagnava perfettamente le sue curve.

Look Virginia Raffaele

Per la terza serata di Sanremo 2019 , Virginia Raffaele, ha scelto di indossare solo due abiti entrambi firmati dallo stilista Valli . Il primo abito indossato è in un bellissimo color bianco in stile impero. Mi è piaciuto tantissimo! Mentre il secondo abito non mi è piaciuto particolarmente. Non accompagnava  le curve del corpo. Qualcuno su Twitter l'ha scambiata per un pupazzo di neve ⛄ 

Miglior look scelto da voi

Anche in questa terza serata ho fatto dei sondaggi su Twitter per decretare i miglior look sul palco. Vi ho chiesto chi tra le artiste in gara ha indossato il miglior outfit.
Anche per il mondo di Twitter il miglior abito l'ha indossato la Tatangelo aggiudicandosi il miglior look della serata tra le partecipanti in gara.
Negativi pareri , invece, per Virginia Raffaele! Infatti sul web ha fatto discutere tantissimo. I suoi abiti indossati nella terza serata non sono piaciuti . Speriamo si rifaccia stasera!

 Questa sera ci sarà la quarta serata del Festival a partire dalle 20:30. Io come sempre commenterò la puntata sulla mia pagina Twitter
Vi aspetto! 
Fatemi sapere nei commenti voi cosa ne pensate
A domani
Un bacio Gioie 😘
Le foto contenute in questo post sono state acquisite da altre fonti

Commenti