Stamping Gel - Born Pretty Store

Ancora un'altro post dedicato a Born Pretty Store ! Lo so vi stresso ma devo mostrarvi tutte le novità che mi sono state inviate e che ho testato per voi. Oggi vi parlo dello Stamping Gel cioè di un gel da utilizzare con gli stamping plate. La colorazione che ho ricevuto è Black Tulip. Ecco la mia recensione...

Informazioni Generali


Lo Stamping Gel è un gel , appunto, da utilizzare con gli stamping plate . E' possibile scegliere la colorazione tra le 14 disponibili sul sito. Nella boccetta il contenuto è di 8 ml. Prezzo: € 2,81 ( in offerta)

Come si utilizza?

L'utilizzo è molto simile agli smalti però questo va utilizzato sui gel. Ecco il procedimento :

  • Spingere indietro le cuticole e limare con un buffer la superficie dell'unghia
  • Applicare il gel base coat e polimerizzare sotto la lampada UV o Led 
  • Applicare il colore gel e polimerizzare sotto la lampada UV o Led
  • Scegliere dallo stamping plate un disegno. Applicare lo stamping gel sul disegno scelto, eliminare l'eccesso con una spatola e prelevare il disegno con un timbro. Polimerizzare il disegno sotto la lampada UV o Led
  • Applicare il top coat gel e polimerizzare sotto la lampada UV o Led

La mia recensione

Ho visto questa novità e ho pensato subito di provarla. Mi è stata inviata la colorazione Black Tulip , un nero intenso .  L'utilizzo è molto semplice ma ha un punto dolente. Rimuovere il colore dallo stamping plate , e dagli accessori utilizzati , è molto difficile. Macchia tantissimo i prodotti che utilizzerete. Mi è dispiaciuto tanto vedere lo stamping plate rovinato. Magari sarà il difetto del colore che possiedo ma non accetto che un prodotto specifico , come questo , possa rovinarne altri. Non so se consigliarvelo o no ma resta il fatto che questa colorazione macchia , le altre non lo so!

Vi ricordo che è possibile utilizzare il mio codice sconto sul sito bornprettystore , AGGQ10 

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete utilizzato questo prodotto e come vi siete trovate
Grazie per aver letto il post
Un bacio Gioie 😘

Commenti