Gel Polish Glitter! - Born Pretty Store

Eccoci tornati con un nuovissimo post dedicato ai fantastici prodotti di Born Pretty Store. Come sapete collaboro ormai da anni con questo sito e ho avuto modo di testare 5 dei nuovissimi Gel Polish Glitter . Ve li mostro subito ma prima vi ricordo che sotto trovate un codice sconto dedicato a voi!

Informazioni generali

Il prodotto è venduto da Born Pretty Store ma ha marchio Nicole Diary. In ogni vasetto ci sono 5 grammi di prodotto. E' disponibile in ben 36 colori e può essere utilizzato con lampada Led e UV . Durata del gel 15 giorni. Prezzo: € 1,70

Come si usa?

  • Applicare la base gel polimerizzare con lampada UV o lampada a LED. (Necessario)
  • Applicare lo strato di gel polish glitter, polimerizzare con lampada UV per 2 minuti o polimerizzare con lampada LED per 60 secondi. Ripetere il passaggio per una maggiore copertura.
  • Applicare il top gel e polimerizzare con lampada UV o LED.

La mia recensione

Tra i tanti prodotti ricevuti in questi anni, i gel polish glitter li ho attesi con tanta ansia. Amo i glitter e se devo applicarli alle unghie non esito! Ho ricevuto 5 su 36 colorazioni presenti e sono: ND-S11, ND-S18, ND-S28, ND-S36. E' utile applicare 2 o 3 passate per avere un risultato top. La durata mia ha stupita. E' resistente davvero per 15 giorni senza neanche mostrare difetti. Mi piacciono tantissimo sia per durata che per bellezza estetica. Ve li consiglio! 


Vi ricordo che è possibile acquistare questo prodotto con uno sconto del 10% inserendo il codice AGGQ10
Spero che questa recensione vi sia utile! Ci sentiamo presto con un nuovissimo post!
Un Bacio Gioie 😘

Commenti

  1. I am frequent visitor of your website as i love to read out the articles posted on your website. At the same time i request to post some great article on Dubai Schools List and similar as well. Thanks !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓