BioVeganShop: Recensione Prodotti corpo

Un nuovo post per continuare a parlarvi dello shop BioVeganShop con cui ho avuto modo di collaborare. Come vi ho già annunciato nel post dedicato ai prodotti make up che mi sono stati inviati, ho ricevuto anche due prodotti corpo . Ecco la mia recensione.

Vi ho già parlato di BioVeganShop e del loro impegno . Sempre pronti a scegliere i prodotti migliori e naturali. Ho ricevuto due prodotti corpo firmati , uno So'Bio e l'altro Centrifolia .

So'Bio

Questo Latte corpo biologico all'Aloe vera idrata intensamente. La pelle sarà protetta dalle aggressioni esterne. Ricco di Aloe vera e di glicerina vegetale questo latte corpo lenisce la pelle e la lascia naturalmente soffice. La sua texture fluida e non grassa penetra rapidamente e avvolge la pelle con un profumo fresco e vegetale. Latte corpo naturale, certificato ECOCERT e COSMEBIO.

Consigli d'uso: Applicalo generosamente sull'insieme del corpo e massaggialo fino al completo assorbimento.

Personalmente amo i prodotti con Aloe Vera perchè l'idratazione è altissima. Questo latte corpo mi ha reso la pelle idratata senza quella sensazione di appiccicoso. La consiglio a chi ha la pelle molto secca.

Centrifolia

Impreziosito con l'estratto di Ginkgo biloba, questo latte corpo associa le virtù dell'Aloe vera e del burro di Cacao per idratare la pelle di tutta la famiglia. La sua texture fluida penetra rapidamente senza effetto unto e lascia la pelle con una piacevole sensazione di freschezza e benessere. La pelle ritroverà il suo comfort e la sua naturale dolcezza, sarà morbida e piacevolmente profumata. Latte corpo naturale, certificato ECOCERT e COSMEBIO.

Consigli d'uso: Applicalo mattina e/o sera su tutto il corpo con dei leggeri massaggi.

Questo latte corpo ha un profumo delicatissimo e idrata la pelle senza ungerla .Ho applicato questo latte corpo principalmente sulle gambe dove ho la pelle molto secca. L'idratazione è top!

Ringrazio BioVeganShop per l'opportunità e per la fiducia data a me e al mio blog. 


Vi aspetto in un nuovo post!

Un Bacio Gioie 😘 

Link azienda:

Commenti