RRNail Shop - Recensione prodotti

Nuova recensione oggi dei prodotti mostrati già su Instagram. Si tratta di smalti semipermanenti inviati dall'azienda RRNailShop.it . Cosa importantissima è la presenza sul sito di solo prodotti Vegani 🌱 Ho avuto modo di testare prodotti di diverse linee e ve ne parlerò in questo articolo. 

Continua a leggere...

Prima di parlarvi dei loro prodotti voglio dirvi tutto ciò che è possibile acquistare sul sito. RRNail è uno shop completo per chi cerca prodotti professionali per unghie come lampade, frese ,gel , sempermanenti e molto altro. Inoltre sul sito trovare una sezione per acquistare prodotti professionali per ciglia. I tempi di spedizione sono brevi e i prodotti ben sigillati.

Color 4 in 1 

Come primo prodotto voglio mostrarvi una delle rivelazioni. Quante di voi non amano trascorrere ore intere per una manicure? Grazie alla linea One Step è possibile fare la manicure in pochissimi minuti. Basta applicare solo il semipermanente 4 IN 1 e il gioco è fatto! Il colore che ho provato è il numero 167 , un bellissimo rosa . 

Base-Top

Prima di mostravi il Color Polish , vi parlo del prodotto Base-Top. Anche questo è comodissimo perchè in un unico prodotto abbiamo ben 2 funzionalità . Permette di avere una base e una sigillatura perfetta. E' bene ricordare che partire da una buona base è un vantaggio per la tenuta del semipermanente. Posso dirvi che fa bene il suo lavoro. Base-Top non è troppo liquido quindi vi permette di applicare il prodotto con estrema facilità sia come base che come top. 

Color Polish 

Ho provato tantissimi semipermanenti ma il Color Polish in coprenza li supera tutti! Molte aziende si vantano di avere prodotti super coprenti con una sola passata ma , per mia esperienza, solo RRNail , per ora, ha davvero superato le mie aspettative. Potete vedere la coprenza del numero 271 anche dal video che ho postato su Instagram. Ho applicato solo uno strato di smalto ed è perfetto così. Questa linea ha un posto speciale nel mio cuore 💓



Le conclusioni sono scontate! Ho adorato tutti i prodotti. La facilità e la praticità dell'applicazione dei prodotti fa ,di RRNail , il suo maggior pregio. Inoltre vi ricordo che tutti i prodotti sullo shop sono Vegani e non testati sugli animali. 

Sul sito RRNailShop.it è possibile ricevere uno sconto del 10% sul primo acquisto 💖

Commenti