Recensione Palette SheGlam di Shein

Eccomi! Sono tornata per una piccola recensione sulle palette che vi ho mostrato in azione sul mio Instagram


palette shein

Palette Centuries SheGlam

 La prima Palette di SheGlam che ho provato è stata la Centuries Palette. Ha dei colori nude e satinati. Mi piace la vastità dei colori. Per chi ama i colori nude SheIn nasconde tantissime alternative. Il costo attuale della palette è parti a € 7,49. La tenuta di questi ombretti è soddisfacente considerata anche la loro versatilità. Il mio voto è 9 ! 💓



Palette Smart Cookie SheGlam

Con questa palette è stato amore a prima vista  😍 Amo i nude matte! La Smart Cookie è attualmente ad un prezzo di € 6,99 . La scrivenza dei suoi ombretti è ottima visto il prezzo ed anche la tenuta vi stupirà . Non potevo chiedere di meglio: Voto: 10! 



La mia recensione è terminata. Sul mio Instagram potete trovare due make up realizzati con queste palette. 


Voi avete già provato palette prodotte da SheGlam? Fatemelo sapere qui sotto con un commento !


Un bacio 😘

Commenti