Lo store delle unghie: Born Pretty

Un nuovo post destinato allo store Born Pretty super fornito dedicato alle nostre unghie ! Devo ammettere che questo store è specifico per chi cerca prodotti per le unghie a buon prezzo ma con un'ottima resa. Vi mostro subito ciò che ho scelto. 

Extension Nail Gel Polish 60ml

In quest'ultimi anni si sono sviluppati tantissimi prodotti per la ricostruzione dell'unghia. Questo prodotto XXL è un'ottimo alleato per chi ne fa un uso abbondante. Il contenuto della boccetta è di ben 60 ml! Avete letto benissimo: c'è tantissimo prodotto! La colorazione del gel extension che ho scelto è il numero EN04. L'applicazione risulta facile ed si ottengono delle unghie fighe in pochi minuti. 

60ml

Magnetic Nail Gel (Sea Blue)

 Non poteva mancare qualche semipermanente. Utilizzo tantissimo i semipermanente di Born Pretty e devo dire che la loro durata è pazzesca. Questa volta ho scelto un colore un pò bizzarro: è il numero SB07 . Si tratta di un blu acqua marina difficile da spiegare , inoltre è un semipermanente magnetico! Si attiva passando un magnete, prima di catalizzare il colore, così da creare dei bei giochi di luce! Non fermarti qui perchè più in la del post troverai un altro colore magnifico che devi provare! Trovate sul sito anche il magnete, vi lascio il link: magnete per unghie 

7ml
Link prodotto: Magnetic Nail Gel (Sea Blue)

Solid Nail Tips Gel Nude Pink

Ecco un altro prodotto per la ricostruzione. E' simile al prodotto di cui vi ho parlato prima cambia la colorazione e la dimensione del prodotto. Il colore che ho scelto è SN04 e la boccetta contiene 5 gr di prodotto. Anch'esso ha un'ottima resa e resiste benissimo sull'unghia per diversi giorni. 


Magnetic Gel

Come avevo già annunciato vi mostro l'altro gel magnetico che ho preso. E' un bellissimo argento cangiante ( colore numero CM01). Ha dei toni bellissimi e se viene applicato su un altro colore lo trasforma . Come l'altro semipermanente che vi ho presentato, anche questo si "attiva" con un magnete creando delle sfumature fantastiche. 


7ml
Link prodotto: Magnetic Gel

Nail Tips Gel Transparent

Ok lo ammetto: in questo pacchetto ho esagerato con i prodotti per la ricostruzione 😂 Mi sono fatta sfuggire la mano, però born pretty è una garanzia come vi ho già detto quindi ho voluto provare questo gel per applicare le unghie finte. Ebbene si: grazie a questo gel potete applicare le tips in modo semplice e veloce senza bisogno di colla! Il prodotto è valido, fa aderire benissimo la tips con l'unghia. 


15 gr
Link prodotto: Nail Tips Gel Transparent

Vi inserisco una foto dei due semipermanenti dopo aver passato il magnete!
Questa piccola recesione e presentazione prodotti è terminata. Vi rimando ai miei social per restare sempre aggiornati sulle novità in arrivo: Instagram - Facebook 

Commenti