Ciglia più lunghe in 4 settimane! -Develle Cosmetics-

Prima di provare questo prodotto mi sono documentata tantissimo! Ho visto video, letto post, scettica e credulona ho deciso di iniziare questo trattamento di Develle Cosmetics. Accettata la collaborazione ho ricevuto due sieri per le ciglia e un trattamento viso. Adesso vi dirò tutta la verità!


Il trattamento per le ciglia l'ho iniziato il 12 agosto e le foto del "dopo" risalgono al 16 settembre quindi 4 settimane. L'ho applicato ogni sera senza saltarne una, cosa molto importante per vedere risultati subito. All'inizio bruciava un po l'esterno dell'occhio ma dopo non ho più avuto problemi. L'ho applicato solo sulla parte superiore dell'occhio ma si può utilizzare anche nella parte inferiore e per riempire le sopracciglia. Ecco la foto del prima e del dopo :


Spero possiate capire quanto è difficile fotografare l'occhio! :D Per quanto è possibile si nota la differenza! Nella prima foto le ciglia sono molto più corte rispetto alla seconda foto e  il riempimento nella seconda foto è molto evidente!

Quando applico il mascara le ciglia toccano le sopracciglia :D E' un'impresa indossare anche gli occhiali perchè le ciglia sbattono contro i vetri :D

Questo prodotto mi ha sorpreso tantissimo! Ci sono in giro tante finte blogger/youtuber che cercano di accaparrarsi l'azienda e non credo molto alle recensioni che si trovano su web! Provato sulla mia pelle ho notato la differenza giorno dopo giorno. Anzi, vi dico la verità, la prima settimana non era cambiato nulla e lo stavo abbandonando invece continuando ho notato la differenza.

Cliccando QUI! potete acquistare il siero e scegliere tra le tante varietà!

L'altro prodotto che ho ricevuto è un gel all'Aloe Vera e acido Ialuronico che ha il potere di rendere la pelle più giovane e fresca. Come vi dico sempre i prodotti per le rughe su di me non si vede quasi nulla poichè, ancora per un po :D , ho la pelle senza grosse rughe. L'effetto fresco si sente tantissimo quando si applica ,mentre per il potere "pelle più giovane" non posso esprimermi .


Per tutte le informazioni potete visitare i due siti:

E per sapere tutte le novità e le offerte in corso vi lascio tutti i link dei social:


Spero che questo post vi sia d'aiuto! Noi ci risentiamo nel prossimo post! <3

Ciao gioie! <3 
       


Commenti

  1. WOW, da provare!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. interessante!! dovrei riceverlo anche io ma..non so quando!

    RispondiElimina
  3. Si che si vede la differenza :D
    E' sempre difficile trovare un prodotto di questo genere che funzioni davvero >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓